Group: Preside Posts: 6910 Location: Dalla testa del Bamboccino ù_ù
Status:
Peace sorrise divertita alle affermazioni d Juan: era pieno di ottimismo, sempre pronto a vedere solo i lati positivi delle cose... proprio come lei!XD
♥21st Century Breakdown 15.5.09← undicinovembreduemilanove!
Hai ancora fame? chiese Juàn guardando Shanna e poi il piatto di lei. Poi tornò a guardare Peace e le sorrise, aveva notato che anche lei aveva un certo positivismo. Beh, io però ho dovuto interrompere la lezione prima perchè non c'era molto interesse da parte degli studenti spiegò Ryan tristemente. E poi sono davvero pochi... sospirò guardando verso Juan. Voleva essere contagiato dal suo positivismo, cosa però non proprio semplice.
Status:
Doveva trovare un modo per risollevare il morale dei colleghi. Forse il modo migliore era non parlare di scuola... dopotutto erano anche persone, mica solo professori...!XD
Lo spagnolo notò, dall'espressione del volto di Peace, che la ragazza avrebbe voluto cambiare discorso, probabilmente per andare a parlare di qualcosa di più positivo. E poi, perchè dover parlare di scuola? Però effettivamente, che discorso poteva trovare che accomunava tutti loro, che neanche si conoscevano? Siete tutti inglesi? chiese. Effettivamente, se si volevano conoscere era anche giusto sapere di che nazionalità erano.
Si rispose Ryan. Io, per lo meno... aggiunse guardando poi di sfuggita le ragazze e attendendo una loro risposta.
Status:
Juan sembrò cogliere al volo la sua idea di discorso diverso, quindi ascoltò sorridente la sua domanda. No, lei non era inglese. O meglio, lo era in parte, per vie traverse. Ascoltò la risposta del professore, per poi parlare a sua volta. "Io no. Vengo dall'Australia." spiegò con la sua solita allegria, osservando i colleghi.